Trucco permanente sopracciglia

Le Sopracciglia sono la sede delle espressioni del viso, per ritoccarle sapientemente ci vuole grande  maestria e professionalità. Il trucco permanente delle sopracciglia è forse il più importante del trucco permanente perché se è  fatto bene  può fare dei cambiamenti regolari  eccezionali ma perfettamente naturali. Quello di cui si sta parlando è l’effetto pelo che ricrea un normale e bellissimo sopracciglio. Si eseguono piccoli trattini, leggermente curvi ed in direzione dei propri peli. Queste linee vanno fatte con differenti colori, toni più chiari e più oscuri, fino a realizzare delle illusioni che permettono al trucco permanente di nascondersi  tra i tuoi peli esistenti, la nuova forma segue quella originale, così si crea una mimica più reale del tuo viso ed i tuoi stati d’animo.

La gran parte delle persone che richiedono il trucco permanente delle sopracciglia, presentano alcune problematiche: partenza errata, coda esterna tronca, punto di picco poco accentuato, diradamento sopraccigliare, zone parzialmente o completamente senza peli, presenza di esiti cicatriziali, albinismo,  persone con cicatrici sul sopracciglio e con forti asimmetrie delle arcate sopraccigliari.
Truccare permanentemente le sopracciglia, significa innanzi tutto rispettare il viso del soggetto.
Occorre fare un trucco progettuale per pianificare e rendere ottimo il risultato che si desidera raggiungere attraverso il trucco permanente. Ci sono varie tecniche per eseguire il trucco permanente alle sopracciglia:
Tecnica: sopracciglia micro-pelo
Tecnica: sopracciglia tribali
Tecnica: punto luce.

Evoluzione del trucco
Vieni a trovarci su: